Strutture Sportive

La Città di Susa ha realizzato negli anni un polo sportivo di prim’ordine che sorge in un’ampia area attrezzata a due passi dalla città, in Regione Priorale n. 34. L’area è composta dal campo atletica, da due campi di calcio, dalle piscine, dalla palestra e da un’area bar ristorante.

Per informazioni: Impianti Sportivi Comunali, Regione Priorale n.34 – Susa Tel. 0122 629256.

CAMPO ATLETICA

Il campo d’atletica presenta una pista a 6 corsie realizzata in materiale sport track, con omologazione di tipo A. Oltre alla pista si possono utilizzare le pedane dei salti in estensione, del getto del peso, tiro del giavellotto.

 

CAMPI DI CALCIO

Due campi di calcio regolamentari sono ospitati nel centro sportivo comunale. Il primo è stato ricavato all’interno della pista di atletica è usato prevalentemente per allenamenti, il secondo, adiacente, è utilizzato per gli incontri.

 

PALESTRA

La palestra comunale è un moderno centro attrezzato per il fitness. La parte classica di ginnastica, body building, step e lezioni di fitness è curata dalla Top Gym mentre tramite l’ Individual Training, lavora sulla singola persona tramite un personal training per recupero funzionale o preparazione atletica specifica per varie discipline.

PISCINA

La Piscina Comunale di Susa è composta nella sua parte coperta da una vasca principale da 6 corsie da 25 metri, una piscina di ambientamento dotata di idromassaggio di 15 metri x 4. All’esterno si trova una piscina di forma irregolare 17 X 11 metri con scivoli e zona solarium e relax.
Visita il sito web: www.dinamicassd.it

I commenti sono chiusi.